Lingua:

Sposarsi in Umbria

Presso l'Agriturismo i Frati è possibile celebrare il matrimonio civile con cerimonia autorizzata dal Comune di Paciano e valida a tutti gli effetti come matrimonio civile in Italia

L’Umbria offre suggestivi luoghi di pregio storico e architettonico e di raro misticismo religioso. L’agriturismo I Frati offre, in un’unica location tutti gli elementi per una perfetta cerimonia di nozze.

Il paesaggio è quello incantato delle colline che circondano il lago Trasimeno e i borghi medievali di Castiglion del Lago e Città della Pieve sono tra le mete più conosciute e suggestive per sposarsi in Umbria.

Il Convento e l’agriturismo I Frati offrono in un’unica, comoda location, tutti i servizi necessari alla perfetta riuscita del vostro matrimonio. Un contesto unico che può offrire la massima privacy agli ospiti che possono soggiornare direttamente presso le numerose possibilità (appartamenti, casali, camere) offerte dalla struttura.

Gli ambienti, molteplici, stupiscono, sorprendono e fanno sognare gli sposi e gli invitati in tutti i momenti dell'atteso e desiderato evento.

Il Convento dispone di spazi esterni e interni (come il chiostro originario del XV secolo) adatti per aperitivi, buffet e cerimonie all’aperto, ingredienti questi indispensabili per il giorno più bello della vostra vita.

Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi informazione utile all’organizzazione del vostro matrimonio.

Copyright © 2014 Agriturismo I Frati. Vietata la riproduzione, anche parziale dei contenuti P.Iva: 00171190549 |Privacy Policy